ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO
Energotech nasce nel 2005 come sintesi di decenni di esperienza pregressi nel settore degli impianti tecnologici.
Le nostre competenze si sono unite sotto la direzione di Marco Ladese per sopperire alla più stringente esigenza di progettare, realizzare e manutenere impianti tecnologici sempre più efficienti e dal minor impatto ambientale possibile.
Ci rivolgiamo a un bacino di committenza che comprende l’ambito industriale, civile, commerciale, istituzioni (pubbliche e private) e lo facciamo con le più moderne soluzioni progettuali e tecnologiche.
Vantiamo un organico consolidato di 13 persone altamente qualificate nei settori termoidraulico ed elettrotecnico. Un team sinergico di progettisti e installatori capace di sopperire ai più alti standard di qualità e innovazione.
CERTIFICAZIONI
Di seguito sono solo alcune delle certificazioni ed abilitazioni che vi garantiscono un’assoluta affidabilità e tranquillità nell’averci come vostro green-partner.
IL CLIENTE AL CENTRO
Energotech si basa sui principi che tutelano i nostri clienti.
Un impegno quotidiano che si concretizza nella vostra soddisfazione.
1. Eguaglianza
Energotech, nell’erogazione dei servizi, riconosce a tutti i Clienti eguaglianza di diritti senza alcuna discriminazione di razza, sesso, lingua e religione. L’azienda s’impegna a prestare particolare attenzione, sia nel rapporto diretto sia in quello telefonico, nei confronti di soggetti portatori di handicap, anziani e cittadini appartenenti a fasce sociali deboli.
2. Imparzialità
Energotech s’impegna ad agire in modo obiettivo, giusto ed imparziale nel rispetto delle vigenti normative.
3. Continuità
Energotech s’impegna a garantire la continuità, nell’ambito degli orari d’ufficio, dei servizi erogati e ad adottare forme di flessibilità nella prestazione dei servizi. Si impegna, inoltre, a ridurre al minimo i disagi dei Clienti in caso di disservizi che si verifichino per cause di forza maggiore.
4. Partecipazione
Il Cliente ha il diritto di richiedere ad Energotech le informazioni che lo riguardano, può avanzare proposte e suggerimenti ed inoltrare reclami. Il personale dell’azienda è tenuto a soddisfare le legittime richieste del Cliente o a motivare eventuali rifiuti.
5. Efficacia ed efficienza
Energotech s’impegna, attraverso l’adozione di opportune soluzioni tecnico organizzative, a migliorare continuamente l’efficienza e l’efficacia dei propri servizi.
6. Chiarezza e comprensibilità delle comunicazioni
Nel redigere qualsiasi comunicazione nei confronti dei Clienti, l’azienda pone la massima attenzione nell’uso di un linguaggio semplice e di facile comprensione.
7. Qualità e ambiente
Energotech ritiene che gli obiettivi principali da perseguire per un continuo miglioramento dell’andamento della Società siano la costanza di un elevato livello qualitativo del prodotto e del servizio fornito alla clientela, nonché il costante aggiornamento e miglioramento del prodotto in termini di metodi, mezzi e capacità, nel rispetto delle normative nazionali ed europee del settore, contando sull’addestramento e la formazione come attività indispensabili per l’evoluzione della Società.